Gerahal replied

331 weeks ago

Britannia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo nove episodi - Non posso credere di aver visto tutto, ma volevo solo scoprire come sarebbe finita - scopri che non va semplicemente da nessuna parte, tranne che per alcune bizzarre e inutili tangenti che si gonfiano del tutto ultimi due penultimi episodi. <br/> <br/> Potrei forse vivere con l'abbandono totale della storia attuale di questa campagna, ma non posso perdonare la trama patetica. <br/> <br/> Mi ricorda l'ultima stagione di The Vikings nel suo dramma esagerato ma inutile narrativa. Ma almeno con i vichinghi abbiamo avuto un discreto divertimento nelle prime stagioni, prima che gli scrittori facessero saltare lo squalo lì. Qui, si recano al campo forse dal quarto episodio, con il tutto a gonfie vele del 7 o 8?
Ho quasi abbandonato questa serie nei primi dieci minuti, quando l'inno di flower power di Donovan Leitch ha aperto i titoli di coda e mi ha lasciato a chiedermi dove eravamo diretti dalle canzoni d'amore del ghironda. Ci sono un certo numero di folk britannici che sarebbero stati più appropriati. Pentangle o Fairport, per esempio. Ad ogni modo, ho appena preso un'altra sbirciatina e mi sono divertito - specialmente dal momento che posso saltare l'introduzione.
Non sono un fan del film "facciamo film sul passato come se il passato fosse proprio come il movimento di oggi". Dò la colpa al successo di A Knight's Tale per la sua continuazione, ma almeno quel film è stato divertente. <br/> < Per me è solo una scusa per gli scrittori pigri per non dover fare alcuna ricerca. <br/> <br/> Detto questo, avrei dato più possibilità se non avessero avuto una specie di zombi guidando i Druidi. E i Druidi scrivono cose (non l'hanno fatto). E se avessero avuto non avrebbero usato le rune germaniche <br/> <br/> E non dimentichiamo che i soldati proclamano di essere della IX legione (Legio IX Hispania, per la precisione) mentre portano uno standard che dice chiaramente Legion II (che sarebbe la Legio II Augusta). Se c'era una cosa che il legionario medio sapeva, era la legione di cui faceva parte. <br/> <br/> Consigli agli scrittori - la prossima volta - se c'è una prossima volta dopo questo drivel - fai qualche ricerca. E trova qualcuno che capisca i numeri romani per lavorare con la tua squadra di oggetti di scena.
Assolutamente non sopporto la musica nei titoli di testa. Il montaggio di immagini sembra molto retrò e non in senso positivo. Vorrei che Amazon avesse il & quot; Skip Intro & quot; pulsante come Netflix per superare questa mostruosità. A parte questo, la Britannia è un buon orologio. Se sei sensibile al linguaggio gallinaceo non è uno spettacolo per te. Non prendere questo spettacolo troppo sul serio e cerca di tenerlo alla storia. È una fantasia racchiusa in un'ambientazione riconoscibile. Questo è tutto. Quindi, si spera che nella seconda stagione vengano lanciate le sequenze di apertura hippy e create qualcosa che abbia più senso per lo spettacolo.
Ero esitante a guardare questo dato che le recensioni iniziali erano piuttosto scialbe. Comunque, il periodo è interessante e io sono un succhiatore per qualsiasi cosa romana, quindi ho abbattuto tutti i 9 episodi in due giorni e ora sono qui, preparato per impostare avvisi per il beneficio degli incauti. <br/> <br/> Come accennato prima, lo spettacolo si apre nel 43 dC quando il senatore Aulus Plauzio è incaricato dall'imperatore Claudio di soggiogare la Britannia che desidera ordinare il rafforzamento del suo regno nascente e darsi una copertura militare. A proposito, è praticamente il punto in cui ci separiamo dalla precisione storica. Innanzitutto c'è la canzone introduttiva degli anni '60 di Donovan (detestato) che è il vero indicatore di ciò che verrà. Quello che segue non è storico se non solo superficialmente; non è neanche fantastico, non ci sono draghi o mostri oltre a quelli umani. Ciò che è è psichedelico. Ci sono molte visioni psicotrope, profezie indotte dalla droga, possedimenti e cose del genere … Inutile dire che tutto ciò genera confusione che è pervasiva come i fondali fumosi usati in (troppo) molte scene. Onestamente non sono sicuro di quale fosse l'intento. Un altro effetto collaterale delle scelte registiche sono i continui cambiamenti tonali - dal dramma all'orrore, alla commedia, alle visioni oniriche, alla recitazione "normale" … a volte tutto in una volta in un episodio. È piuttosto sconvolgente. <br/> <br/> Quindi vale la pena guardare? Beh, come una curiosità suppongo che lo sia; e ci sono alcuni momenti di emozioni vere in mezzo alla palude generale. A volte la cinematografia è spettacolare. Ma nel complesso questo sembrava più (ancora un altro) pamphlet di sinistra / SJW del XXI secolo in cui le donne sono giuste e coraggiose e gli uomini (bianchi) sono malvagi, stupidi o semplicemente deboli (uno in realtà è un eunuco, castrato naturalmente da una regina guerriera). Gli unici maschi che mostrano coraggio provengono da minoranze, naturalmente. <br/> <br/> Molti hanno menzionato alcune inesattezze grossolane che non ripeterò, ma qui è il mio preferito. Durante una scena tra Plautius (Morrissey) e il suo braccio destro il generale dice & quot; Ricorda quando eravamo al Cairo … & quot; La città del Cairo (Egitto) è stata fondata dai conquistatori musulmani 900 anni (969 per la precisione) dopo gli eventi di questo spettacolo … <br/> <br/> In ogni caso quello che trovo davvero affascinante è argomenti come: ma questo non è inteso per essere storicamente accurato! & quot; Perché quindi presentare la serie come "storica"? Questo mi ricorda gli apologeti di 'Last Jedi' che sostengono che il film non dovrebbe essere preso sul serio dal momento che 'è solo intrattenimento'. <br/> <br/> Quindi, in breve, questo spettacolo non vale certamente gli 8 o 9 o 10 (!) alcuni qui lo hanno dato. Ma neanche la spazzatura è completa come quelli che l'hanno valutata 1 o 2. Ha i suoi momenti ma alla fine non è altro che calorie vuote.

In 43 AD, the Roman Army - determined and terrified in equal measure - returns to crush the Celtic heart of Britannia - a mysterious land ruled by warrior women and powerful druids who can channel the
3a43a2fb81
I nuovi mini ninja 720p torrentfree download MacheteIn fuga per Hong Kong full movie in italian 720pthe Halo 3: ODST full movie in italian free download hdThe Protector full movie in italian 720pThe Eleven Little Roosters download completo di film in italianothe Spider-Man: Shattered Dimensions full movie in italian free downloadthe Grand Theft Auto: Vice City Stories full movie download in italianUn poliziotto violento 720pthe Ninja italian dubbed free download
Please log in to post a reply.