Gerahal replied

330 weeks ago

No Tears For The Dead > DOWNLOAD

Show Spoiler

Le persone mi chiedono costantemente nella mia classe media perché guardo film stranieri, per replicare mostro loro il trailer di questo film e anche un paio di altri. <br/> <br/> Questo film è tra i miei film d'azione preferiti ci sono personaggi come The Raid 2. <br/> <br/> Il film segue un uomo-hit che vuole solo uscire dal gioco dopo aver ucciso accidentalmente una ragazza, ma invece di essere lasciato solo, il suo datore di lavoro gli chiede di uccidi la madre della ragazza che ha ucciso. Pur essendo una trama semplice, è usata come un modo per discutere temi come il dolore legato alla perdita di una persona cara e il lavoro dei genitori. <br/> <br/> Il personaggio del sicario (Gon) e il suo obiettivo (Mo-gyeong) sono entrambi ben disegnati e complessi, ognuno soffrendo e affrontandoli in modi diversi. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono tra le migliori che ho visto al di fuori di The Raid pellicole. Una scena in un condominio mostra un'incredibile lotta con i coltelli e una sparatoria drammatica che sembra tutto reale per ciò che vediamo nei notiziari. <br/> <br/> Mentre potresti accusare il film di avere dei problemi di stimolazione dopo i primi dieci minuti del film lo vedo come una ricompensa e credimi dopo la prima ora sarai ricompensato con azioni incredibili e momenti di carattere geniale. <br/> <br/> Per dire No Tears For The Dead è meglio di The Man From Nowhere (fatto dallo stesso regista) non sarebbe corretto. Tuttavia questo film è ancora incredibile e vale la pena guardare se ti piace il cinema coreano e vuoi vedere un thriller d'azione realistico e sanguinoso con alcuni momenti bui che non vedi spesso nelle produzioni occidentali.
Lee Jung-beom è diventato uno dei miei registi preferiti, quando ho visto il suo film d'esordio "Cruel Winter Blues & quot; e il suo thriller di vendetta & quot; The Man from Nowhere & quot ;. <br/> <br/> Quello che mi piace davvero dei suoi film è l'attenzione per i dettagli e le sequenze d'azione con perizia filmate. <br/> <br/> Questo film continua con queste caratteristiche, ma questa volta Lee non è riuscito ad accendere un interessante coinvolgente e una storia convincente. <br/> <br/> Ma Lee è tutto basato sull'esecuzione !!!!!!!! Credo che anche il suo film precedente avesse una trama assolutamente incredibile, è stata la sua esecuzione a far splendere la sceneggiatura. <br/> <br/> Ma questa trama del film è innegabilmente, il colpevole delle recensioni negative. <br/> <br/> Ma sul positivo, ti piaceranno davvero le scene d'azione. Per la preparazione delle scene d'azione, Jang Dong-Gun ha subito un allenamento fisico per mesi. <br/> <br/> Verdetto finale: Basta non confrontarlo con & quot; The Man from Nowhere & quot; e ti piacerà
Ive diventare un fan di questi fantastici film coreani non vedo l'ora di guardare altro, questo deve essere uno dei preferiti azione e suspense che è assolutamente da guardare per i drogati d'azione.
L'ho visto di recente su un DVD noleggiato. Che azione fantastica colpisci l'uomo. La trama - Dopo aver ucciso accidentalmente una ragazza durante un colpo, l'uomo-hit è traumatizzato dall'evento. Presto, viene incaricato dai suoi appaltatori di eliminare la madre della ragazza, causando ulteriori conflitti per l'uomo colpito. Le aspettative erano alte, perché questo è dello stesso regista, Lee Jeong-beom che ci ha dato The Man from Nowhere. Jang Dong-gun (My Way) ha fatto una splendida esibizione come l'uomo-nemico infestato e complesso. La sua coreografia d'azione è stata fantastica. I film molte scene d'azione violente sono abbastanza ben eseguiti. In breve, questo è un film d'azione molto elegante, emozionante, ad alto numero di ottano. L'azione si attacca a sparatorie infuocate, ad alcuni combattimenti ravvicinati, brutali e coinvolgenti, e ad alcuni coltelli. La maggior parte dell'azione è verso la seconda metà del film. Lo shoot-out sul tetto è una delle migliori sequenze d'azione. Le scene dei colpi d'arma da fuoco, in particolare le scene delle armi da fuoco, erano violente e fiammeggianti. (Io stesso un fan delle sequenze d'azione della pistola). I fan di Michael Mann e John Woo adoreranno le scene d'azione della pistola. Fans of Heat, Miami vice (shoot-out finale), The getaway (Steve Mcqueen one), Hard boiled, The killer, Tombstone, ecc. Saranno sicuramente apprezzati.
Per iniziare, direi che il film è stato ben realizzato con una buona recitazione e una coreografia sopra la pari. La storia era piuttosto credibile e piuttosto semplice. Quindi niente buchi nella trama in quanto tale. <br/> <br/> La cosa che mi turba è che molti poster promozionali dicevano che le sequenze d'azione rivaleggiavano con Raid 2. Secondo me è un paragone assolutamente falso. E qualcuno che sente il suo vero bisogno di guardare nuovamente Raid 2. L'azione è zero nella prima ora del film. Ci sono alcune sequenze molto buone ma poche in numero. Anche il combattimento finale è stato deludente. L'eroe non combatte nemmeno uno dei cattivi correttamente durante il film. <br/> <br/> Il franchise raid consiste in 2 film epici con una coreografia d'azione ineguagliata, IMHO. Confrontando un film con quello si genera comunque interesse. <br/> <br/> Riassumendo questo era un po 'al di sotto delle mie aspettative come The Man form da nessuna parte nei miei film d'azione preferiti di tutti i tempi e mi aspettavo che Almeno all'altezza delle aspettative. <br/> <br/> Guardalo come un film d'azione decente e non aspettarti troppo da esso.

Abandoned by his mother shortly after immigrating to America, Gon is raised by the mafia and grows up to become a cold-blooded hit-man. Though usually flawless in taking out his targets, Gon makes a t
b0e6cdaeb1
the Seoul Raiders full movie download in italianLegal Action full movie in italian free download mp4Spy Time online freeThe Assassin download moviesVelaiilla Pattadhari 2 movie in italian dubbed downloaditalian movie download VendettaIl terrore dell'Ovest online freeJustice League: War movie download in mp4Download italian movie The Fixeritalian movie dubbed in italian free download Gli scorpioni
Please log in to post a reply.