Gerahal replied

330 weeks ago

Avalanche Express > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Durante la realizzazione di Avalanche Express, Robert Shaw è morto e sono sicuro che i produttori dovevano essere in imbarazzo. Decisero di recuperare il maggior numero di riprese possibile con riprese lunghe e posteriori. La voce di Shaw era debole, così intere scene erano soprannominate. <br/> <br/> Il risultato è stato una storia di azione d'azione di 85 minuti con molti buchi nella storia di un generale russo, Shaw, che si stava spostando a ovest. Lee Marvin, Linda Evans, Michael Connors e credete che Joe Namath sia gli agenti della CIA che lo portano fuori e per qualche motivo decide che il viaggio in treno è il migliore. Questo è un ovvio omaggio a The Lady Vanish di Alfred Hitchcock, ma sono sicuro che Hitchcock non sarebbe stato lusingato dal confronto se il maestro della suspense avesse visto questo film prima di morire. <br/> <br/> Il resto del film i giocatori fanno del loro meglio e Maximilian Schell come il membro del KGB assegnato per uccidere Shaw prima che arrivi fuori dall'Europa è abbastanza buono. Come attore, comunque, Joe Namath è un ottimo quarterback, nelle sue poche scene è doloroso guardare il dialogo, limitato anche se è nel suo caso. <br/> <br/> Mi dispiace per Robert Shaw a causa del molte belle esibizioni che ci ha fatto sul grande e piccolo schermo. Il mio primo ricordo di lui è stato in una breve serie televisiva britannica The Buccaneers, che ha avuto molto più successo di Avalanche Express. <br/> <br/> Had Shaw è vissuto e il film in pubblico ha avuto modo di vedere cosa avrebbe avuto è stata la storia che volevano portarci, ci sarebbe piaciuto? Difficile da speculare, ma mi terrei alla larga da questo, a meno che non si voglia vedere una bella valanga che inghiotte un treno con quasi tutto il cast.
Sono un grande fan di Robert Shaw. Ero molto triste quando ho saputo che è morto in giovane età di 52 anni. Quindi, quando ho saputo che ha fatto due film prima di morire, ho guardato con impazienza di vederli, così ho potuto passare un po 'di tempo con quel grande talento di recitazione .Il primo & quot; Force 10 From Navarone & quot; è stato un film d'avventura divertente con Shaw ancora in cima al suo gioco, il secondo è stato "Avalanche Express" (<br /> <br/> È uscito circa 14 mesi dopo la sua morte, e sono andato rapidamente al mio cinema locale per Guardalo. Immagina la mia delusione quando l'ho sentito parlare per la prima volta e ho capito che la voce maestosa era soprannominata. Fa male molto che non sentirò quella meravigliosa voce per i prossimi 88 minuti. La voce non sembrava nulla di lontanamente simile a lui. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film in sé, cosa posso dire di un film in cui Joe Namath dà la migliore performance di recitazione. Come dice l'altra recensione, se ti piace guardare i film cattivi questo è il film che fa per te. La più grande risata è alla fine dove il personaggio di Robert Shaw sta cantando una triste canzone russa (Un'altra tristezza perché non sentirò la sua meravigliosa voce cantante di Shaw_ e poi il film taglia a un colpo esterno dell'aereo e mentre il "Shaw & quot" la voce è ancora cantata, a cui si uniscono i gracidi tomi d'argento di Lee Marvin, che potrebbero mai dimenticare la sua interpretazione di "Wandering Star" in "Paint Your Wagon". Quello che doveva essere un momento ponderante è stato consegnato a una festa di risate Invece, ho lasciato il teatro desiderando di seguire i consigli degli uscieri, visto invece Meteor.
Un aspirante attore della Guerra Fredda, AVALANCHE EXPRESS è uno di quei film in stile "disastro" degli anni '70. Questo è stato adattato da un romanzo di Colin Forbes, con Robert Shaw (che morì durante la produzione) come un agente russo defunto che deve fuggire su un treno attraverso l'Europa mentre viene inseguito dai suoi assassini compaesani.Fortunatamente, ha il duro Lee Marvin a portata di mano per proteggerlo. <br/> <br/> Il film è diretto da Mark Robson (che è anche morto durante la produzione), che una volta faceva freddini come Boris Karloff come BEDLAM e ISOLA DEI MORTI. Purtroppo, è un'uscita ingloriosa sia per la stella che per il regista, poiché si tratta di un film strettamente ordinario che si sente teso. La narrazione oscilla tra confusa e noiosa, che non è mai un buon segno. <br/> <br/> Il calibro della scrittura non è di molto, e mentre i vari bit di azione sono a posto, non sono da nessuna parte vicino a una qualità per rendere questa una produzione decente. Invece otteniamo un cast che passa per il pilota automatico per la maggior parte; Marvin è appena tirato e Shaw è troppo malato per fare molto. Maximilian Schell è totalmente non-minaccioso come il cattivo (e cosa succede con quel travestimento ridicolo?), E meno si parla della svolta in legno di Linda Evans meglio è. Il più divertente deriva dal vedere attori cult come David Hess e Claudio Cassinelli in parti minori.
* SPOILERS * Il thriller spagnolo degli anni '70, con Robert Shaw come disertore sovietico aiutandoci col colonnello Lee Marvin a intrappolare il maestro spia spionistico maximillian schell. l'apertura è confusa, con un sacco di personaggi che vengono introdotti ogni minuto, ed è difficile dire chi è chi (in più, la scena di apertura è stata soprannominata in russo.) perché non potevano semplicemente parlare in inglese?) <br/> <br /> quando il treno viene attaccato, tutte le finestre si spengono e ci sono alcune forti esplosioni e spari, ma nessuno dal retro del treno sembra accorgersi, lasciando che gli americani nella parte anteriore del treno corrano sparando alle persone. poi, pochi minuti dopo, tutte le finestre sono magicamente ripristinate! eh? e come mai lee marvin è riuscita a conquistare i primi tre vagoni del treno? la valanga stessa arriva a metà del film e non è una parte importante della trama. horst bucholz si apre alla fine in un ruolo molto secondario. Questo è abbastanza brutto!
Con un cast di talento e variegato come quello creato per questo cappone spionaggio e disastro, le aspettative sono grandiose. Manca purtroppo l'esecuzione. L'ultimo film di Robson riguarda un disertore militare russo (Shaw), aiutato dagli agenti della CIA (Marvin, Evans e Connors principalmente), inseguito da un patriota russo (Schell) determinato a catturare o uccidere la sua preda. In mezzo a frenetici inseguimenti, doppi incroci e vicoli ciechi narrativi, una valanga minaccia di far deragliare un treno che trasporta il disertore e il suo difensore. Patchwork accartocciato di un lungometraggio, con un montaggio irregolare e una trama così piena di accorgimenti, che sei confuso dal trambusto. Perché non è stato reso più semplice è ovvio - la trama è così priva di obiettivi e superficiale, non c'è abbastanza materiale per sostenere un lungometraggio. <br/> <br/> Spettacolari esibizioni pedonali di Shaw, Marvin, Evans e Connors prestano molto poco alla qualità dell'immagine, mentre Schell almeno si impegna nella sua sagoma stereotipata della Guerra Fredda. Ha anche il meglio del dialogo non ispirato. L'ex stella della NFL, Joe Namath, non è cattivo come uno dei bravi ragazzi, e Kristina Nel (dov'è Marthe Keller?) È un ragionevole terrorista. Con nomi come Horst Buchholz, Claudio Cassinelli e Vladek Sheybul in alcune parti, le opportunità di successo erano infinite. Purtroppo, niente di tutto ciò ha dato i suoi frutti. <br/> <br/> Se ti aspettavi un miglioramento dall'avangurata valanga, rimarrai deluso dall'apprendere che la sua aspettativa è più eccitante dell'esecuzione. Anche se ci sono alcune scene d'azione decenti e un colorato lavoro di location, la maggior parte del film è semplicemente parlata e inutile. Nonostante le ben documentate sfide incontrate nella realizzazione di questo film (vale a dire la morte sia del regista Robson che della star Shaw), è difficile immaginare quanto sarebbe stato meglio questo film se entrambi fossero vissuti per vedere il completamento. Forse meglio non l'hanno fatto, anche se è un vero peccato che questo scarso rendimento sia il loro cigno popolare.

When a senior Russian official, Gen. Marenkov, decides to defect to the west, CIA agent Harry Wargrave is sent to lead the team to get him out. Malenkov reveals that the Russians are trying to develop
b0e6cdaeb1
Overlord torrentThe God of War: Ghost of Spartascaricare filmSilver Surfer online gratuitoFuori controllo download moviesDownload Assassinio all'aeroporto full movie in italian dubbed in Mp4Infiltrated movie in italian dubbed downloadResident Evil: Afterlife full movie download in italianHundred 720p torrentLa pietra che scotta download movie free
Please log in to post a reply.