Gerahal replied

330 weeks ago

Hostage > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il genere thriller "riguarda l'intrattenimento e Hostage è completamente divertente dalla sua sequenza di apertura brillantemente eseguita fino ai suoi momenti finali. Una colonna sonora eccezionale accompagna una delle migliori performance di Bruce Willis in questa classica storia del bene contro il male. Il modo in cui viene raccontata la storia è fresco, i personaggi sono vivaci e tutti gli elementi di suspense sono in gioco. Penso che ci sia davvero solo una scena di dude nel film e pochi & quot; beh, immagino che potrebbe accadere & quot; momenti, ma ti stai muovendo ad un ritmo così veloce che questi non sono notati a meno che tu non stia cercando di identificarli. L'ostaggio è altamente raccomandato.
Probabilmente l'unico film che abbia mai visto due volte nelle sale in un periodo di tempo di 24 ore, questo film era fuori portata. Questo potrebbe essere l'unico film (oltre a La Passione di Cristo) che mi è sembrato più stressato uscendo dal film. Un ex ufficiale di polizia di Los Angeles (7 anni di SWAT, negoziatore di ostaggio di 10 anni) di nome Jeff Talley decide di andare in un piccolo dipartimento di polizia in modo che possa finalmente stabilirsi e vivere una vita meno stressante, finché, un giorno, nella piccola città di Jeff, una famiglia ricca sarà presa in ostaggio. Come & quot; in sella a una bicicletta & quot; Il capo Talley raccoglie le sue capacità negoziali e cerca di aiutare la situazione. Ma, poi la situazione degli ostaggi & quot; colpisce a casa & quot; per il capo Talley quando la sua famiglia viene forzatamente portata nella situazione. Non importa se sei uno zombi senza cervello che ama l'azione o un geek dell'analizzatore di film, questo film fa per te! Ci sono alcune scene piuttosto cruente, quindi preparati per quello. Consiglio vivamente di vederlo nei cinema, quindi acquistare il DVD e controllare tutte le funzionalità speciali quando esce. E, come se la trama non potesse essere più succosa, il cast è un gruppo di no-namers (tranne Bruce Willis), eppure, la recitazione è stata stellare. C'era solo una persona che pensavo avesse avuto una cattiva recitazione per tutto il film, e quello era un ruolo secondario (Jane Talley interpretata da Serena Scott Thomas). E quindi, ho avuto un lavoro MOLTO difficile nel capire chi meritava & quot; best recitazione & quot; per questo film. In una nota personale, ho avuto un momento difficile decidere cosa voglio fare della mia vita mentre cerco di ottenere una grande interruzione della recitazione (in altre parole, decidere quale sia il mio & quot; backup & quot; è). L'ho ristretto a due posti di lavoro che potrei volere dopo che ho finito il mio contratto di arruolamento: sia antincendio che poliziotto (entrambi a Chicago). Due parole sono uscite dalla mia bocca mentre mi allontanavo da questo eccellente film la prima volta che l'ho visto: "Vite la lotta contro l'incendio" & quot;
Jeff Talley (Bruce Willis, figo e collezionato il più a lungo possibile), un tempo negoziatore di ostaggi d'asso per il LAPD S.W.A.T., è ora capo della polizia in una piccola città rurale della California. Pensa di essersi lasciato alle spalle la violenza, lo squallore e lo spargimento di sangue della grande città, ma, naturalmente, impara un giorno che ha torto.Un trio di adolescenti arrabbiati, violenti e scontenti si reca nella casa di un ricco compagno di classe sulle colline e finisce per prendere ostaggi mentre cercano di scuotere il papà del compagno di classe (Kevin Pollak), che è un ragioniere con rapporti meno che salati. La casa sembra essere nella giurisdizione del capo Talley, e quando uno dei suoi agenti va a controllare la scena, le cose peggiorano progressivamente. <br/> <br/> Direttore Florent Siri, facendo quello che presumo sia il suo film americano debutto, sembra assaporare l'idea di filmare un film d'azione in uno spazio limitato (iedens, uffici, garage, condotti a soffitto, ecc.) e come tale, sembra aggiungere un livello di tensione che potrebbe non essere trovato nella tua corsa del crimine / drammi d'azione. Alcune delle trame del film sembrano essere lasciate a penzolare vicino alla fine del film (e NON sto dicendo cosa sono QUELLE) e la violenza a volte sembra essere un po 'troppo artistica. Direi che se uno volesse dire che questo film sembrava essere ricco di idee, potrebbe avere una manna qui. Ma è comunque un film abbastanza soddisfacente che mantiene una trama intrigante ed efficace, magra e cattiva. 8 su 10 stelle.
Una storia di ostaggi in un'altra situazione di presa di ostaggi è quella che abbiamo qui. <br/> <br/> Il film inizia ricordandoci che anche con il miglior negoziatore di ostaggi, affrontando in modo calmo una situazione, può risultare una tragedia. < br /> <br/> Tre bambini, due dei quali veri e propri casi mentali, cercano di dirottare un'auto. La situazione è presto fuori controllo con un poliziotto morto e i bambini nella casa di un vedovo e dei suoi due bambini che creano confusione lì con le loro vittime. <br/> <br/> Apprendiamo presto che il padre non è un angelo o. Lavora per una specie di organizzazione illegale e deve passare qualcosa a un disco. <br/> <br/> L'organizzazione prende presto in ostaggio, la figlia e la moglie del negoziatore. Se riesci a capire tutto questo, buona fortuna a te. <br/> <br/> Il negoziatore, Bruce Willis, fa bene nella parte, ma il colpo si fa presto a pezzi, completo di molta violenza. Non per lo schizzinoso. <br/> <br/> Il negoziatore Talley (Willis) ha un assistente nel suo ufficio, una donna, che ci ricorda il defunto Selma Diamond. Sembra il tipo che vive in un edificio controllato da affitto su Kings Highway o Brighton Beach a Brooklyn. Come il resto di questo caos, avrebbe dovuto ritirarsi e passare le sue giornate seduto di fronte a casa sua con una sedia. <br/> <br/> Ci devono essere due fini per questo in quanto ci sono due situazioni di ostaggio. Più velocemente finiscono, meglio è per tutti gli interessati.
… tempo ero bloccato a guardare questa scusa ORRIBILE di un thriller! Da dove cominciare? Ce ne sono così tanti che ci vorrebbero ore. Spiegherò semplicemente quanto sia orribile fare una domanda. <br/> <br/> ** SPOILER ** Alla fine del film pensavo che il papà volesse bruce willis morto? Non ha detto qualcosa del tipo "mi ha visto, quindi sparagli!" Anche prima nel film il 'cattivo' ha detto al telefono che il papà era basso nell'ordine gerarchico, quindi perché alla fine sta abbaiando ordini? Mi piaceva il modo in cui lui (il papà) si avvicinava al ragazzo, produceva magicamente una pistola e sparava al "cattivo". Poi Bruce spara su tutto il posto mentre il papà (che un minuto fa voleva che sparassero bruce per proteggere la sua identità) se ne stava lì con una pistola in mano e non sparava mai a Bruce. Ciò che veramente prende la torta è che dopo tutto questo, 'sparagli, va bene allora ti sparo mentre tutti guardano, poi Bruce ti sparerà tutti mentre sto guardando, poi guarderò Bruce andare a prendere la sua famiglia' dopo tutto questo il papà li caccia via nell'ambulanza! Quanto è ridicolo? Come puoi goderti un film in cui il finale non ha senso logico? Ti consiglio di stare alla larga come se fosse la peste. <br/> <br/> ps- quando loro (bruce e papà) stanno scappando nell'ambulanza sopra l'area della polizia mostra che tutti i finestrini sono alzati ma puoi sento ancora i bambini piangere o parlare e sono a 100 metri di distanza. <br/> <br/> Immagino che se non vuoi che i tuoi film siano radicati in ogni senso della realtà, allora questo è quello che fa per te!

Jeff Talley, a former LAPD hostage negotiator, has moved himself away from his failed career outside of Los Angeles, and away from his wife and daughter when three perpetrators move in on an unsuspect
b0e6cdaeb1
Hellsing Ultimate Abridged full movie free downloaditalian movie download Project XEasy Money full movie hd downloadUntitled Jared Leto Joker Project movie download in mp4Colpo basso full movie kickass torrentdownload full movie Batman Mr. Freeze: SubZero in italianDarkland movie in italian dubbed downloadKaminey movie mp4 downloadRegina del sud download movie freeKismat 720p
Please log in to post a reply.