Gerahal replied

330 weeks ago

Una Spia Al Liceo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film intitolato So Undercover con Miley Cyrus è stato un film fantastico. Ricordo quando uscì per la prima volta, ero super eccitato. Mi sono precipitato velocemente al cinema con la mia famiglia e i miei amici. La pubblicità per questo film è stata grande. Ho visto questo film al cinema e ho comprato il DVD in seguito. Era un film con un sacco di commedia ed eccitazione. La recitazione di Miley è stata fantastica. Anche oggi questo è uno dei miei film preferiti preferiti. Amo molto la commedia di questo film. Ricordo che molte persone al cinema ridevano perché questo film era divertente. Il regista sapeva cosa stavano facendo. I film di oggi sono pieni di dramma, vorrei solo che facessero più film come questo, che sono comici e divertenti. Perché sicuramente andrei a vederli con la mia famiglia e i miei amici. <br/> <br/> Grazie <br/> <br/> Alex
Quindi, devi abbassare le tue aspettative per questo. È un film che è ovviamente realizzato per adolescenti tra i 10 ei 19 anni. La performance di Miley Cyrus in questo film è stata buona, la sua recitazione è piuttosto buona, anche se a volte sta subendo delle atrocità e, a volte esagerando, fa comunque un ottimo lavoro. Quindi Undercover non è un film d'azione, più una commedia e soprattutto un dramma. LOL era un buon film, ma non aveva storia. Questo ha, e devo dire che mi sono intrattenuto anche se sono un ragazzo. Per questo film penso che sia per lo più un chick-flick ma gli adolescenti possono anche guardare questo film. È un film per tutti i sessi. E penso che gli adolescenti si divertiranno moltissimo, mentre più individui adulti penseranno che questo film sia zoppo. Ma questo è ciò per cui è fatto questo film, adolescenti. Quindi devi spegnere il tuo cervello per un po 'e goderti il ​​film.
Beh, ho guardato questo film sperando che sarebbe stata una commedia, ma ad essere onesti, è stato OK guardarlo una volta, non lo guarderei due volte. <br/> <br/> Miley Cyrus è secca secondo me, forse non è colpa sua, forse il regista le ha detto di comportarsi in quel modo ma non mi è piaciuta molto, sembra una cazzona in questo film, tipo & quot; Oh, io so tutto e tu sei discarica & quot ;, <br /> <br/> D'altra parte, questo film ha alcune scene copiate da Miss Cngeniality, come il momento in cui è stata insultata mentre si trucca e quando scopre che il suo nome è Brook, si vergogna come Sandra La Bullock ha fatto quando ha scoperto che il suo nome era Gracie Lou, Abbiamo anche quella Cotton Girl che è la discarica come la bionda era in Miss Congeniality. <br/> <br/> L'unica ragione per cui ho dato questo a 6 stelle è perché è stato divertente, non il materiale di Oscar ma anche non tanto di una commedia, di barzellette …
OMFG, questo film commedia diretto al video del campus deve essere a scuola, come fare una commedia di successo.È perché questo film è piuttosto mediocre. Diretto da Tom Vaughan, So Undercover racconta la storia di Molly Morris (Miley Cyrus), un investigatore privato di successo specializzato in casi di adulterio. Ottenere il rispetto dell'FBI; Molly inizia a lavorare con loro sotto il controllo dell'agente Armon Ranford (Jeremy Piven). Ranford la recluta, per posare come sorella trasferitrice di sorelle sotto il nome, Brooke Stonebridge in un college di New Orleans per accalappiare Alex Patrone (Lauren McKnight), un potenziale testimone in un'importante inchiesta mafiosa russa. Brooke AKA Molly può proteggere Alex da coloro che cercano di farle del male, o i criminali, cosa vogliono per lei? Guarda il film per scoprirlo, se proprio lo vuoi! Senza rovinare il film, troppo, devo dire, le capacità di recitazione di Miley Cyrus sono così limitate e verdi qui. L'unico precedente riuscito lavoro di Cyrus prima di questo; interpretava una giovane cantante che ha avuto una doppia vita nel programma televisivo del 2006-2011 "Hanna Montana". Vedendo, quanto quel ruolo rispecchiasse la sua vita reale, non è molto, di un tratto nel campo della recitazione. Sembra così a disagio, con il suo ruolo, qui, come se non volesse farlo, ma doveva farlo. Miley Cyrus aveva a malapena qualche intesa con chiunque altro sullo schermo. Il rapporto del suo personaggio con Nicolas Dexter (Josh Bowman) si è sentito un po 'forzato. Davvero non li vedevo, innamorandomi, per niente. L'unico aspetto salvifico del film è la tenera e stretta relazione tra Molly e suo padre, Sam (Mike O'Malley), ma è decisamente troppo breve. Peggio di tutto, sembra davvero un pesce fuor d'acqua, un grande momento, quando recita con l'attore molto più bravo di Jeremy Piven. Chi, a proposito, offre una performance incredibile, qui! Sono davvero sorpreso, quanto lavoro, ha davvero inserito nel suo ruolo e non lo ha telefonato. Davvero offuscava il suo co-protagonista, Cyrus. Miley Cyrus, d'altra parte, è troppo giovane per questo ruolo. Ciro all'epoca aveva 19 anni, interpretando qualcuno che avrebbe dovuto essere nella loro metà degli anni '20. Anche se interpreta un personaggio che dovrebbe essere un po 'più grande, non spiega come il suo personaggio abbia avuto tanto successo. È chiaro che il suo personaggio non è mai andato all'università o ha avuto altri addestramenti di polizia / militari, quindi da dove è venuta, tutte le sue capacità investigative? Un'altra cosa, dove ha avuto tutte quelle attrezzature all'inizio? Suo padre, Sam? Ne dubito, con i suoi problemi di gioco. Un altro problema con lei che interpreta Molly, è il suo look. Il suo corpo è una cornice così piccola e il suo viso, infantile. È un po 'irritante per me, guardarla, comportarsi come se fosse una cazzona. Non ho mai visto molte abilità di Jiu Jitsu di cui si vantava all'inizio. Le scene di tutta la motocicletta non andavano molto d'accordo, con il suo personaggio. È stato un po 'incredibile. Non fraintendetemi, le attrici di piccole dimensioni con un "twang del sud" avevano recitato in agenti piuttosto convincenti dell'FBI in passato; come Jodi Foster nel 1991 di Silent of the Lambs. Quindi può essere fatto, ma purtroppo Miley Cyrus non può tirarla fuori. Hai mai sentito il rumore lamentoso che un gatto fa dopo averlo calpestato accidentalmente? È esattamente come suona Miley Cyrus. Il resto del cast di supporto femminile non è stato tutto migliore. Molti di loro stavano giocando a stupidi stereotipi biondi e monodimensionali. Erano tutti piuttosto simpatici, ma a volte un po 'fastidiosi. Megan Park nei panni di Cotton Roberts era divertente, ma la sua esibizione era così esagerata, non saprei dire, va bene. Kelly Osbourne nel ruolo di Becky Slotsky era meh. È un po 'strano per lei, provare a farlo, un accento texano all'inizio, e poi abbandonarlo, per tutto il film, per la sua normale voce britannica. Era davvero irritante, verso la fine, con il suo tono beffardo. Infine, vale la pena di notare Eloise Mumford nei panni di Sasha Stolezinsky / Suzy Walters che ha praticamente incanalato la sua migliore regina delle api, Regina George delle Mean Girls del 2004, impressione. Era un po 'troppo meschina per essere un vero personaggio. Non è solo la recitazione che è l'unico anello debole, qui. L'intero film ha problemi, come la trama molto prevedibile e cliché. Non mi è piaciuto molto, come il film piace ai flashback sulle cose, che accadono un minuto fa, come se fossimo troppo stupidi da notare, i colpi di scena minori. Qualcuno con gli occhi può vederlo, da un miglio, fa. Anche il & quot; big twist & quot; può essere decifrato a metà del film. Nonostante, non ha alcun senso, dopo. Le scene d'azione in questo film sono limitate e non divertenti da guardare. L'umorismo in questo film è davvero piatto e non è stato divertente. L'unica ragione per cui, chiunque lo guarderebbe, ora è vedere che aspetto ha Miley Cyrus, prima di esagerare con il non voler essere conosciuta come Hannah Montana. So Undercover è uno degli ultimi film, ha fatto Miley Cyrus, prima di abbandonare la sua immagine pulita e squittante della Disney. Poi, è andata avanti a scambiare le sue radici canore per l'over-country, la sovra-sessualità, i capelli pixel della follia di Madonna. È bello vederla, cercare di comportarsi come una persona normale, qui, prima che lei si arrenda, e si impegna a essere un ipocrita rumoroso e chiassoso che dorme con qualcuno per attirare l'attenzione. Complessivamente: questo film è l'epitome della spazzatura riciclata prodotta dall'industria dell'intrattenimento. Ha poco o niente di diverso, tra altri film di teen noirs & amp; programmi televisivi come la Veronica Mars del 2007, Nancy Drew del 2007 e l'ultima, Uncovered Princesses del 2010. È così triste, che molti adolescenti sono ancora risucchiati dal clamore che questo è qualcosa di nuovo. Non lo è.Questo film non è una festa negli Stati Uniti. È stato brutto. I fan di Miley Cyrus potrebbero amarlo, riguarda quello che dico, ma per me, non credo, guarderò di nuovo questo film. Non vale la salita.
Ho visto il film una domenica mattina subito dopo una brutta notte. Mi ha rallegrato e in quel momento ho capito che anche se non eccezionale, il suo messaggio è semplice: intrattenimento. Se stai cercando un film facile, sei arrivato alla scelta giusta. Proprio all'inizio del film, mi è stato tolto il personaggio principale. Da qualche parte nel mezzo, mi sono innamorato di lei. Non lo riassumerò per te, gli altri lo hanno già fatto e lo lascio a te per scoprirlo da solo. Quello che vorrei dire è che se cerchi un film facile da passare un paio d'ore, So Undercover è grandioso. Segue i temi di Miss Congeniality e Legally Blonde. Se ti piacciono tutti, ti piacerà anche So Undercover.

Molly is a teen who works with her father, an ex-cop turned P.I. One day an FBI agent approaches and wants her to work for them. They want her to keep an eye on the daughter of a man who is going to t
b0e6cdaeb1
Mother full movie hd 1080pLara Croft: Tomb Raider Fallout movie download in mp4free download Star Troopersthe Frankenfish - Pesci mutanti full movie in italian free download24 ore full movie in italian 720pDownload Graceland full movie in italian dubbed in Mp4Enemmy download moviesPlanet Terror torrentHard Boiled full movie in italian 720pThe Assassin torrent
Please log in to post a reply.