Gerahal replied

329 weeks ago

Son Of Batman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Di gran lunga una delle più grandi caratteristiche animate di Batman fino ad oggi! Damien deve essere uno dei più grandi personaggi della recente storia di Batman (sorprendentemente, creato da uno dei più terribili hack che l'universo DC abbia mai visto) e la sua storia brilla come il sole estivo in questa avvincente storia di un bambino che sta per venire a patti. L'unica cosa che avrebbe potuto migliorare questa storia è se fosse più lungo. Con un tempo di esecuzione di settantaquattro minuti, non c'era abbastanza spazio per uno sviluppo tanto necessario, ma la storia, pur affrettata, era ancora ben combinata. <br/> <br/> Le parti migliori sono quando Bruce Wayne viene presentato a suo figlio, e Damien viene introdotto a uno stile di vita che non gli è familiare. Cos'altro potrebbero aggiungere per rendere questa storia più avvincente, chiedi? Death Stroke, Slade Wilson è proprio il cattivo! Anche se il suo ruolo è terribilmente a senso unico, e non è così interessante, gioca ancora un ruolo importante negli stili di combattimento a cui è sottoposto. <br/> <br/> L'immagine è sanguinosa, sporca e non fa pugni quando arriva alle scene d'azione. Questo film non è adatto a bambini di tutte le età, ma se sei un vero fanatico di Batman blu, piacerà a tutti i tuoi sensi.
Son of Batman è un allentato adattamento dell'arco narrativo di Batman e Son di Grant Morrison e Andy Kubert. In cui vediamo come Batman viene presentato a suo figlio da Talia Al Ghul, la figlia di Ra's Al Ghul, che dopo un attacco di Deathstroke Talia è costretto a mandare a Batman Damian (ecco chi lo ha chiamato). Il film è buono, beh, sì, è una solida storia di Bat con una buona azione, una storia interessante e personaggi per lo più simpatici. <br/> <br/> Ha problemi? Sì e inizierò con loro. <br/> <br/> Prima e più importante il ritratto di Deathstroke, è del tutto impreciso, perché è mostrato disposto a uccidere Damian ed è stato un secondo in comando di Ra's e lui imbroglia Per ucciderlo. Questo è sbagliato su così tanti livelli che non riesco a raddrizzare tutto. Ma per mantenere la semplicità, Slade era un marine degli Stati Uniti che si unì a un programma di super-soldato, divenne un mercenario e ha un rigido codice d'onore. Il che significa che non avrebbe mai fatto del male intenzionalmente ai bambini e ingannato un combattimento! <br/> <br/> Il secondo problema per me è che l'esercito di Man-Bat è un'idea interessante per armarli, sono trattati come uno sciame generico di nemici e non come super assassini. Sarebbe molto meglio e quindi il pieno potenziale degli esperimenti del Dr. Langstrom! <br/> <br/> Nondimeno il resto è abbastanza buono per non farmi preoccupare troppo di questi problemi. <br/> <br/> Per iniziare l'animazione si adatta perfettamente alle brutali scene di combattimento e tono del film. Ora personalmente non mi piace lo stile anime nei film d'animazione DC, ma lei è ben fatta, quindi gli darò un passaggio. <br/> <br/> La prossima storia è davvero buona per noi vediamo Bruce affrontare i problemi di la genitorialità e io sono stato smesso di divertirmi per questo, così come il fatto che lui è una delle persone del mondo che può capire cosa significa avere un'infanzia difficile. Come ha detto a Damiano, "potrei aver avuto dei traumi ma ho avuto amici e parenti per tenermi giù e bene, per quanto ho capito, hai solo allenatori". La verità è che Damian non ha mai saputo nient'altro che allenarsi così la citazione di Bat è al punto. <br/> <br/> Infine, e questa è la mia opinione personale, il doppiaggio è morto un lavoro fantastico che ha dato vita a questi personaggi iconici e il loro ritratto è stato fatto, a parte Deathstroke, in una rispettiva maniera al materiale originale. <br/> <br/> Tutto sommato qui abbiamo un bel film d'animazione DC e se vuoi vai a vederlo. Ha la mia approvazione.
…avrebbe potuto fare. <br/> <br/> L'esecuzione, il doppiaggio è davvero al di sotto della media. Questo è vero. <br/> <br/> Ma confesso che la storia mi è venuta. Di solito qualsiasi produzione che inizia con le parole & quot; SON OF & quot; è condannato Letteralmente. <br/> <br/> Ma la storia mi ha appassionato così ho tollerato i valori di produzione subpar e in realtà mi sono divertito abbastanza. <br/> <br/> Più di una volta mi sono persino chiesto se da qualche parte là fuori ci fosse un produttore che avrebbe trovato il denaro per fare questa azione dal vivo, ma viste le aspettative del pubblico per una BATMAN d'azione dal vivo, specialmente dopo Dark Knight, immagino che VERAMENTE SAREBBE UNA FANTASIA.
Probabilmente & quot; Figlio di Batman & quot; non è il miglior film d'animazione più memorabile di Batman, ma questo non significa che non sia importante, lo sai? Perché è una storia che vale sicuramente la pena di fare un adattamento cinematografico, voglio dire … quando ho saputo per la prima volta dell'esistenza di questo film, mi sono sentito molto duro: & quot; Aspetta! Batman ha un figlio? WTF ??? Devo verificarlo! & Quot; <br/> <br/> Non ho letto la graphic novel su cui questo film è basato (Batman e Son), ma qualcosa mi dice che quasi tutto l'odio verso questo film è perché non è veramente fedele ad esso. Ma, poiché non l'ho letto, è qualcosa di irrilevante per me. <br/> <br/> Ma questo non significa che il film non abbia esito negativo. Ad esempio, una parte enorme del film è piena di sanguinose battaglie, l'atteggiamento freddo che Talia ha persino duro con cui suo padre Ra è appena morto (i fan di Batman saranno d'accordo con me sul fatto che Talia è veramente fedele a suo padre e che se qualcosa gli succede, non lo butterebbe via solo. <br/> <br/> Nonostante sia fallimentare, è molto sottovalutato e vale la pena di essere visto, perché ritrae in modo molto decente il lato paterno di Batman che non abbiamo mai visto prima.
Grazie a una miscela malata di azione, commedia e maturità, DC cede questo fuori dal parco e poi alcuni. Questo non è solo un home run, è un grand slam in fondo al nono. Magnificamente animato, molto divertente, fantasticamente recitato e una storia fantastica. Se questo è solo l'inizio, non posso aspettare le altre due parti. Non c'è davvero niente di sbagliato in questo film, i malvagi vengono introdotti bene, c'è azione ovunque, l'umorismo è azzeccato e il climax è superbo. Non ho molta familiarità con Damian Wayne nei fumetti, ma amo ciò che vedo finora. Potrebbe avere un atteggiamento in questo, ma viene da una vita di privilegi, di servi che tendono a ogni suo desiderio, è naturale che agisca in questo modo. Inoltre, la sua chimica con Alfred e Dick è grande. Non mi interessa quello che qualcuno dice, questo film fa schifo.

374e6bdcca
Dajjal the Slayer and His Followers full movie hd downloadDespojos film completo in italiano download gratuito hd 720pRunaways full movie in italian 720p2031 full movie hd downloadGhost full movie in italian free download mp4Mega Time Squad 720pThe Long Haul hd full movie downloadThe Wiggles Movie downloadTokyo Mater full movie in italian free download mp4Las Aparicio song free download
Please log in to post a reply.